Come si fa` a superare un' accidente - caso fortuito??? (per prepararsi all'esame)

Cara Maria


 Ciao!!! C'e` da qualche tempo che non parliamo tra di noi. Ti scrivo per raccontarti delle mie notizie.  Sai che il Sabbato scorso Anna Vissi ha fatto un concerto qua' a Paros ed io ci sono andata a vederla..Sai, come appasionata sono di lei......

    Ma non puoi immaginare che cosa e' successo!!! Quando siamo arrivati con Gianni allo stadio di AOP  ,abbiamo realizzato che avevamo dimenticato i nostri biglietti a casa mia...Ma, per caso, mia madre se ne e' accorta e ce li ha portati immediatamente e cosi ` siamo potuti entrare nello stadio per attenderla!!!!!!- 5 minuti prima dell' inizio del suo concerto magnifico!!!!

http://www.ahangerooz.org/cache/8255d1ae0eae988022a4bbd47d8b2b26.jpg    (via www.googleimages.com)


Dopo mezz'ora che il concerto aveva cominciato e quando Anna cantava con questa belissima voce che ha, probabilmente a causa delle luci ,le quali le folgoravano , non li aveva osservati, ha messo il piede in fallo sul gradino che le ha fatto cadere giu` e colpirsi!!!!! Non ho potuto credere per niente!!! Mi sono sentita spiaciutissima!!! E' stato una piccola interruzione del corrente ,e, 3 minuti dopo, la direttrice dello show e' apparsa sul palsosennico per informarci della assenza di Anna Vissi e del suo trasferimento in ospedale per la previsione del pronto soccorso!!! A posto suo, il concerto continuerebbe coi sostituti dell' isola di Cipro.....

      Sfortunatamente, io, dopo quell' incidente, non ho avuto nessuna disposizione di rimanerci e di divertirmi per niente ,e percio` , ho preso Gianni con me e se ne andiamo andati via ...Credo che sarebbe un fiasco....


  Tutto cio` di me!!! Spero di vederti presto e di ricevere delle tue notizie ..Ci vediamo sicuramente alle vacanze del Pasqua!!!!


Baci
Anna- Maria (nome indicatore)



Comments

Popular posts from this blog

A Film Review (an informal letter) by Mary Skiada -ESB Class (FCE Level)