Esperienze di un Lavoro Estivo

Cara Maria


Ciao!!! Come vanno gli studi in Italia???? E` gia` da tanto che non ci vediamo. Io ho una notizia piacevole!!!! Finalmente, ho potuto trovare un nuovo lavoro!!!!




     Poiche`  viviamo in un villaggio dei pescatori , tuttti sono familiari ed abbiamo il corraggio di chiedere ai proprietari  dell' azienda, se hanno bisogno degli impiegati  durante il periodo estivo , e come cosi` ,sono riuscito a trovare un lavoro in un negozio dei regali come commessa . Lavoravamo 4 ore al  base di giorno e, in turno, con un' altra ragazza. Sfortunatamente, lo stipendio e` stato 300 euro al mese!!!









    http://ideelavoro.files.wordpress.com/2012/02/toys-e-more1.jpg










La padrone mi sgridava spesso per motivi diversi: invece, e' stato un ambiente molto comodo e pulito  La mia padrone  mi incoraggiava di  essere gentile ai clienti,  ma, lui, e` stato  scortese agli   altri impiegati incluso me.




     Un vantaggio di questo lavoro  e' stato che l'orario  part-time  che mi dava  l'opportunita`  di uscire di notte , ma uno svantaggio  e' stato che  il salario era minimo in relazione dei miei bisogni. 






  
    Ma tu lo sai che il mio lavoro ambizioso sara` di fare la maestra d'italiano , in scuole pubbliche Greche , siccome amo tanto la lingua e la cultura Italiana.

   Tutto cio` di me.....aspetto le tue notizie con impazienza.



Baci
Anna-Maria (nome indicatore)

Comments

Popular posts from this blog

A Film Review (an informal letter) by Mary Skiada -ESB Class (FCE Level)